sabato 2 maggio 2020

L'ESAGERAZIONE DEL MARCHIO AZIENDALE


Questo spot pubblicitario è a mio parere l'espressione dell'esagerazione che, talvolta, i padri della pubblicità che sono i grandi marchi aziendali utilizzano per accattivare la popolazione verso la compravendita dei loro prodotti. Appena l'ho vista mi è arrivata dritta al cuore per il bel messaggio espresso, ma quando ho visto che era marcata da "Lavazza" con le parole di Charlie Chaplin, questo mi ha deluso in quanto ho visto la faccia della speculazione aziendale che tenta e riesce a smuovere la sensibilità della gente con l'obiettivo di accaparrarsi il primato economico.

Nessun commento:

Posta un commento

STEP#25 - LA BELLEZZA DELLA DEMOCRAZIA

7 Giugno 2020. Splende il sole nella città di Milano: l’estate è ormai alle porte e la pandemia da Covid sembra essere sulla via della scomp...